Salomon Trail Comp 2

Questa scarpa della salomon è sicuramente un ibrido tra una A4, pesante e fortemente stabilizzata, con un discreto grip nella suola. l’eccellente flessibilità della scarpa ne fa un’ottima compagna per quei trail, sicuramente asciutti, brevi con terreno non molto tecnico.
La stabilità è buona, con un deciso sistema anti pronazione e un bello scafo tallonare. allacciatura rapida salomon.
un difetto è l’eccessiva libertà del piede nella zona meta-tarsale. il contenimento è pressoché nullo e non è raro infatti che avvengano delle rotture sul tessuto esterno.
la scarpa è comunque buona se utilizzata propriamente, ovvero dove il terreno sia uno sterrato semplice, strade forestali ecc.

2 pensieri su “Salomon Trail Comp 2

  1. Bene le ho comprate anch’io e proprio per il CRO Magnon.
    Sono d’accordo con te mi sembrano ottime come calzata e morbidezza, sono indeciso se usare queste o le NORTH FACE 103, già abbastanze usurate, ma comunque molto rigide (come le XApro della salomon) Speriamo ci portino fortuna

  2. Ho anch’io da poco un paio di trail comp 2..le trovo davvero ottime su sterrato e misto asfalto, decisamente più ammortizzate delle mie vecchie xa pro 3d! Come prima impressione sono molto soddisfatto! Spero che anche la durata nel tempo sia buona e se qualcuno ha già esperienza in merito mi piacerebbe leggere la sua opinione!

Rispondi

