Mt.Bronzone trail

ieri prima uscita in vista del “porte di pietra”. essendo la prima e anche relativamente facile ho raccolto le menti e le gambe più “sensibili” al trail della freezone. ecco il manipolo partire dalla posta di Sarnico alla volta del possente bronzone.
la rapida e ripida salita toglie la voglia di parlare, ma dovendo aspettare il riky a tutti i bivi ho potuto prendermela con tranquillità.
la giornata dopo l’afa della settimana da’ un po’ di respiro con nuvoloni che intimoriscono, ma che non sembrano minacciare alcunché.
//www.panoramio.com
dopo aver raggiunto la vetta, breve discesa al gombo alto. qui la compagnia si divide i più stradaioli si precipitano verso vigolo. io e il richy ritorniamo sui nostri senza passare per la cima tagliando per la rolla.
qui, una debolezza, prendo una variante poco battuta che subito si rivela un vicolo cieco: eccoci ad annaspare e graffiare da un intrico di rovi e selva varia. nessun riferimento tranne il cielo grigio. mmh, avanzo random con il risultato di confondere ulteriormente il già precario orientamento
poi, colpo di genio, il forerunner… mai troppo tardi :\

come un segugio alla ricerca della pista il gps mi da’ la giusta traiettoria sbucando in una radura familiare e riconoscendo, poco più in là, il sentiero. breve pausa.
il richie prende la strada diretta per il ritorno. io compio una deviazione per il colle del gioco fino.
arrivo al parcheggio dopo 18.6km e 1200d+

foto | panoramio

Annunci

5 pensieri su “Mt.Bronzone trail

  1. Bella avventura Krom x un “percorso relativamente facile” :) Comunque dislivello positivo medio bello tosto, complimenti ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...