Cro-Magnon 2008

Il 1°Gennaio aprono le iscrizioni per il raid estremo del cro-magnon. un mese esatto, per radunare idee, voglie e capacità e decidere. Intanto, così, senza grossi pensieri la mia idea è farlo…
Le motivazioni ci sono, innegabile, l’esperienza è notevolmente migliorata e anche la consapevolezza delle capacità. rimandare sarebbe da stupidi. un anno fa, fu una boutade non da poco, una dimostrazione di intenti superiori. ora, no. quell’iscrizione al cro-magnon fu l’inizio dello sfondamento di un limite mentale che il 2007 ha poi decretato. per altre vie.
sostanzialmente nel dicembre 2006 mi promisi velleità che non potevo comprendere né contemplare, ma che alla fine, in un modo o nell’altro, si avverarono.
il Cro-magnon costituisce dunque un passaggio che mi è impossibile scampare o deviare.
Ora sono pronto, cosciente del peso e della difficoltà, ma non la temo perché É alla mia portata.
Annunci

8 pensieri su “Cro-Magnon 2008

  1. Io credo invece che avresti fatto una gara ottima anche un anno fa, neve permettendo. Quest’anno avrai la certezza di non essere uno sprovveduto. Ne riparleremo

  2. sì, la gara l’avrei certamente conclusa, non discuto. fu l’iscrizione a dicembre 06 un po’ sparata a caso… non ne avevo sicuramente la consapevolezza!

    ora, a ragione veduta, è tutta un altro decidere :D

  3. caro k., ho letto tutti i tuoi post dal 2006 a oggi e vi ho colto una ‘crescita’ notevole. non solo o non tanto in termini crono-tachimetrici, quanto piuttosto in termini di esperienza, consapevolezza e convinzione.
    e questo nell’ultra è la vera marcia in più.
    vai krom e sfonda il CRO. e chissà che un giorno non ne facciamo una insieme.

  4. Grande Krom. Dev’essere un’esperienza unica! “meglio farlo e poi pentirsi che pentirsi di non averlo fatto… (cit.)” Ciao!

  5. seguo le orme a ritroso dal mio blog.. e, fra le altre cose,ritrovo un confederato Mondo Nuovo!

    Scusa la mia totale ignoranza ma cosa è esattamente questa gara? Ne parli in modo affascinante, la determinazione mi ricorda una pagina di Houellebecq!

  6. e infatti ho preso il link dalla tua firma in conf… :)
    sul cro-magnon puoi farti un’idea leggendo il sito della gara (c’è il link nel frame di dx).
    si tratta di un raid abbastanza estremo da limone piemonte (CN) fino a cap d’ail, sul confine con montecarlo. circa 103km con vari dislivelli notevoli. ovviamente da farsi il più possibile di corsa (c’è un tempo massimo, ma la sfida è con te stesso durante)

  7. Complimenti per la scelta…corro da un paio d’anni e negli ultimi 10 mesi mi è completamente “andata giù la catena”…La Cro-Magnon deve essere una gran corsa e se ne hai la possibilità la devi tentare…Io sto pensando al Passatore…vedremo…In bocca al lupo !

    blog.105mm.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...