15km sulla neve!

Finalmente dopo tanti anni di attività podistica mi si presenta l’occasione di correre sulla neve, qui, sulla mia “super-morena di quartiere”. Solo agli audaci, e privilegiati, è concesso correre su questa nuova e instabile, nel senso che stasera è già svanita, livrea.
la notte e la mattina hanno portato 3-4 cm di soffice tappeto bianco e sono il primo a calcare il sentiero. c’è un bel vento e i fiocchi ghiacciati sbuffano negli occhi (dejavu sul col de la boaria :P), ma è emozionante come se corressi per la prima volta, vedere le tue merrell che affondano con un suono ovattato. peccato non avere la digitale, peccato che la corsa venga spesso sospesa per osservare la pianura in un biancore incerto che va già scemando sul grigio.
peccato arrivare di nuovo alla macchina e sapere che nel ricambio non c’è una maglia asciutta. :P

Annunci

3 pensieri su “15km sulla neve!

  1. ciao e bentornato

    per i prossimi appuntamenti trail, se partecipi a qualcosa, andando verso Emilia o Veneto potremmo anche valutare di dividere le spese condividendo l’auto per buoni tratti

    noi andremo al trail autogestito dell’Appennino e prima al trail competitivo del Poggiolo

  2. mi sa che per il 3 febbraio la vedo grigia. comunque ci sto per le prossime volte. mandami una mail a questo indirizzo “fantasma” rdbfv_at_yahoo.de così ti do la mia ufficiale. ciao

  3. Kron…una vera goduria correre sulla neve…un po’ meno se inizia ad essere tanta…ma in quel caso rimane il divertimento, oltre alle gambe dure.
    ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...