WeST08: newz

Allora, a tutto il manipolo di volenterosi trailer che mi hanno già accordato fiducia per il progetto WeST: il 30 marzo ho un impegno irrinunciabile che speravo passasse in altra data o secondo piano.
urge riposizionare temporalmente la scampagnata. 16 marzo? che ne dite?
per il trasporto, bocciata definitivamente l’opzione traghetto: fino al termine di marzo vige l’orario invernale e ci sono ben poche corse e tutte fuori da ogni, NOSTRA, logica.
quindi alcune auto a Sarnico attenderanno il nostro arrivo per riportarci alla partenza.
Ecco, boyz, qui a lato nel “box widget” verde, il file KML (Google earth) della WeST e, per i residenti nelle vicinanze dello “pseudo-fiordo”, il tracciato della Antica Strada Valeriana, sul lato orientale, creato da Millemonti.

Trail styley!!!!

6 pensieri su “WeST08: newz

  1. Io ho una famiglia sciistica e quindi se per il 16 marzo tutta la neve sulle montagne si sarà sciolta, sul westsebino potrei esserci anche io…
    BradipoMissile

Rispondi

