Dieci anni dopo

dieci anni fa esatti comprai il mio modem dial-up 56k: un us-robotics che, mi pareva fantascienza, fungeva da fax, modem e segreteria telefonica… pazzesco!!! la sera del 14 febbraio 1998 feci la mia prima connessione con il cyberspazio. roba da paleolitico. invece erano dieci anni fa: avevo 26 anni, stavo cercando una casa, non correvo con regolarità, spendevo i soldi in cinema e libri e mostre. ri-pazzesco, come sono/siamo cambiati! E non sempre/tutto in meglio…sigh!

buona giornata

8 pensieri su “Dieci anni dopo

  1. Io 10 anni fa invece avevo quasi smesso di correre dopo anni di onorata militanza, stavo per cominciare il servizio civile ed ero a metà di una pallosissima tesi di laurea. Attesi volutamente l’inizio del ’99 e la laurea per acquistare modem e accesso a internet, sapevo che sarebbe stato deleterio per il poco tempo a disposizione. 10 anni dopo ho ripreso a corrre, meno veloce ma più a lungo, ho appena comprato casa e speso quei soldi che non dedico a libri e scarpe\accessori da running

  2. io invece 10 anni fa il mio primo modem l’avevo da qualche mese (quindi i nostri Us Robotics erano quasi coetanei…) ed il 4 febbraio avevo deciso che avrei “provato” ad aprire una società e mi sarei licenziato dalla ditta presso la quale ero alle dipendenze, cosa che sarebbe avvenuta alla fine dello stesso mese. Sembra ieri ma purtroppo il tempo vola …

  3. io invece 10 anni fa il mio primo modem l’avevo da qualche mese (quindi i nostri Us Robotics erano quasi coetanei…) ed il 4 febbraio avevo deciso che avrei “provato” ad aprire una società e mi sarei licenziato dalla ditta presso la quale ero alle dipendenze, cosa che sarebbe avvenuta alla fine dello stesso mese. Sembra ieri ma purtroppo il tempo vola …

  4. Ciao krom ho letto il tuo blog e sono rimasto affascinato.Vorrei dei consigli sulle ultra, ho 35 anni e sono 20 anni che faccio running tutti i giorni. Una volta sono riuscito a fare 43 km in allenamento da solo. Da 2 mesi mi sono trasferito a Sarnico e mi piaceebbe conoscerti. Saluti, sei un grande

  5. Ciao krom ho letto il tuo blog e sono rimasto affascinato.Vorrei dei consigli sulle ultra, ho 35 anni e sono 20 anni che faccio running tutti i giorni. Una volta sono riuscito a fare 43 km in allenamento da solo. Da 2 mesi mi sono trasferito a Sarnico e mi piaceebbe conoscerti. Saluti, sei un grande

  6. @boffyrunner: senti, vai sul mio profilo, nel frame a dx, e mandami una mail all’indirizzo indicato. ti risponderò subito. ciao, ci vediamo!

  7. 10 anni fa circa comprai il mio primo modem dial-up (99.000£), la cosa coincise col ripartizionamento del mio vecchio HD da 15 GB(mi pareva enorme:)per installare la mia prima distro linux: RedHat 6. Correvo già da un po’ ma senza contare i km, solo col crono, per me lo sport all’epoca era esclusivamente svolto sul tatami.
    Oggi è cambiato tutto: router adsl wireless, Debian 4.0 da provare, judo solo 5 ore/week, corsa più consapevole e torno a Trantor solo per le feste :*-)

Rispondi

