Spoglio di tutto.

Proprio per giustificare la nuova alba da runner, e qualcosa d’altro pure, che mi si prospetta, ho voluto gettare alle ortiche il precedente stile di blogger per abbracciarne uno pulito, secco, essenziale.
Tutti voi non temete: krom è sempre krom. solo che, ogni tanto, sente il bisogno di tinteggiare a colori neutri la propria casa :)
E giusto per tornare “in topic”, oggi primo allenamento serio: riscaldamento 10′, IT6x400, 1km cooldown. tempi dei quattrocento scandalosi. soprattutto dopo avere visto i giri finali della finale dei 10000m dell’altra sera. vabbé, altri pianeti, altri sistemi, altre creature.
Mi accontento perché sta lentamente tornando la voglia di sferragliare le diadora sull’asfalto e tornare a fare qualche giro nei boschi.

Ah, dimenticavo: io seguo le olimpiadi con Dorando :), la trasmissione si può ascoltare anche in streaming (gli orari sono sul sito)

Annunci

8 pensieri su “Spoglio di tutto.

  1. scelta in linea con il pensiero: in questo mondo dove conta più il look che la sostanza certe volte è bene dissociarsi!

  2. scelta in linea con il pensiero: in questo mondo dove conta più il look che la sostanza certe volte è bene dissociarsi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...