Bridge over troubled water

Eccomi qui, dopo un mese. quasi mi vergognavo a ripresentarmi qui; tanto, troppo, tempo è passato dall’ultima volta. sicuramente qualcuno di voi ci passa ancora a vedere se krom è vivo, se continua a correre, a sfracellarsi (e sfracellarvi) lo scroto a suon di seghe mentali, o meno.
La corsa c’è, e continua ad essere parte consistente della mia esistenza, ma più adeguata, misurata, alle mie prospettive attuali. allo stesso tempo sono tornati a galla interessi che avevo lasciato nel dimenticatoio per un po’. soppressi, come treni regionali da quattro soldi.
tra settembre e novembre ho in programma un 5-6 mezze maratone. il mio obiettivo principale era abbattere il mio personale, ma evidente conquistato in fase ben migliore dell’attuale. :) per cui il vecchio krom si adegua. e si accontenta dei tempi attuali, conscio che il sorriso non può mai mancare sui nostri volti.
nonostante la merda stia salendo e stare a galla costa qualche fatica in più, ogni giorno.

torno più regolare, ragazzi.

[now playing: the man comes around, Johnny Cash]

5 pensieri su “Bridge over troubled water

  1. Macchè vergogna e vergogna krom, chi è che non ha un miliardo e più cose da fare? Ha fatto benissimo Enrico a scrivere sul head suo blog Diario Sporadico: il tempo è sempre poco ma si cerca di fare tutto nei limiti del possibile ;)
    Sempre un gran piacere leggerti, in bocca al lupo per il PB e tutto il resto. Di sorridere mi sta lentamente passando la voglia, le classi differenziate per i bambini non-ariani non favoriscono il buon umore, cmq cerco di non intossicarmi troppo l’esistenza. Io esco da una settimana SENZA CORSE (sob!) e stasera forse mi faccio un 10 km, al più tardi domani.
    Ciao e sembre in gambissima :)

  2. Ciao krom! E’ mancato il trenino questa mattina a cremona,vediamo se ci sarà alle prossime!!
    E’ vero la merda sale velocemente!! bisogna “sbadilare” forte per ricacciarla indietro!!

  3. @ giancarlo: hai ragione, a volte lo dimentico
    @ hari: sei un grande, niente storie.
    @ g.peli: anche senza ETR sarai andato alla grande. ci vediamo prossimamente!

  4. bentornato krom! correndo su un sentiero di montagna la m…a sembra un po’ più lontana… Il tuo post sulle Porte di Pietra 2007 è stato di grande ispirazione per il mio 2008, grazie ancora

Rispondi

