to hope in rainbows…

Due tentativi falliti di somministrarmi una doppia razione di corto veloce, entrambi rientrati a causa del nubifragio pazzesco che, a ondate, è in corso praticamente da stamattina, qui sulla mia zona
Vabbé, mi consolo stasera facendo un po’ di ripetute sul granito, non dell’adamello o forse sì, delle scale di casa mia. Ehi, ho inventato un allenamento per quando c’è brutto tempo. :)
e che c’importa del tread-mill? ^_^
Intanto, che bello, sto mettendo giù un programmino easy per l’anno venturo. Come qualcuno saprà niente ultra per il 2009. però trail, naturalmente.
Entro la primavera sviluppo della velocità aerobica e potenziamento, aerobico e muscolare, lavori sulla soglia e della vo2max.
così posso farmi qualche benedetto cross, che amo nonostante sia una spaventosa schiappa, e forse attaccare il pb sulla mezza. Domenica, infatti, ultimo tentativo, ma senza speranza, nella maratonina del Basso Garda. un percorso tipo biliardo, spergiurano quelli dell’organizzazione. Ma non è proprio il momento! se riesco ad avvicinarmi all’ora e ventiquattro sarebbe già un successo.

[now playing: Da solo, Vinicio Capossela, 2008]

7 pensieri su “to hope in rainbows…

  1. Caro Krom, piove ovunque, ma almeno dalle mie parti di secchiate ne ho prese solo un giorno.
    Forse il PB sulla mezza dovrai rimandarlo al 2009, le ultra, probabilmente ti hanno rallentato un po’…o l’uovo o la gallina ;-)
    Forza mitico!

  2. Anch’io now playing DA SOLO!
    Non è una genialata come Ovunque Proteggi, ma si fa ben ascoltare!Se riesco forse il 30 vengo al conceto di BS.
    Un abbraccio
    Francesco

  3. Ciao Krom, mi sa che oggi in pausa pranzo prenderò anch’io la mia quota d’acqua, d’altra parte mica posso saltare la razione di ripetute che mi hi preparato come aperitivo :-)

  4. Caro Gualtiero, è un piacere risentirti :) . Anche io ho il medesimo problema, non solo non avvicino i miei PB del nuovo millennio ma sto peggiorando drasticamente- Che sia il correre troppo? Ci penseremo su – correndo naturalmente :D

Rispondi

