Krom sulla Maddalena!

[BOZZA]

nonostante il nome non si tratta di una mia recente avventura extra-coniugale :)
Con un certo anticipo, ma nemmeno troppo, l’inverno è arrivato alla faccia del global warming, o forse no (l’alba del giorno dopo, per esempio).
Domenica scorsa al Maddalena Urban Trail belle sensazioni, ottimo percorso (con poche fasi di camminata spinta e grandi galoppate in discesa), fantastico panorama. Quello. Mai vista una roba del genere: dalle alpi occidentali ai colli Euganei, passando per la sterminata pianura, gli appennini (li toccavi con il dito), il lago di garda. Non c’era davvero il tempo di guardare di più, ma ci si meritava un bicchiere di vino e una sosta di silenzio e riposo.
Ho riassaporato un po’ di sana corsa intensa sui sentieri, con Eric a sorreggermi nei momenti più sostenuti, io, stranamente, a dettare ritmi sulle scoscese discese.
All’arrivo il solito trangugiamento insensato di ogni genere alimentare disponibile, il saluto e l’abbraccio agli amici, pure a qualche “spirito trail”. anche una capatina a “sassata” Gialdini… ma non era giornata dove spendere lo sconto.

alla partenza, sul kangoo, la scoperta di aver smarrito i guanti :S
Non viene da lì il proposito, quanto piuttosto da letargia, il fatto è che sarà l’ultima gara, competitiva o anche no, dell’anno. poi che gare ci sono a dicembre, qualche cross, qualche ciaspolata, ma niente che mi faccia abbandonare il caldo del letto la domenica mattina. almeno a dicembre… posso concedermelo, no?

Quanto al bilancio dell’anno trascorso e la declamazione degli obiettivi del prossimo, vi prometto di darne nota all’approssimarsi di S.Silvestro.

Annunci

3 pensieri su “Krom sulla Maddalena!

  1. Eh si, veramente divertente il trail e impegno mentale per nulla paragonabile al’asfalto; per quanto mi riguarda 2 h 18′ su strada sembrano quasi non finire più mentre al contrario in questa mia prima esperienza fuoristrada il tempo è volato e quasi mi sono pentito di non aver scelto il percorso lungo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...