Saturnalia

Stasera grande Freezone Party all’Appartamento11 di Coccaglio. Spero di avere alzato correttamente gli argini: il flusso di brut millesimato non dovrà esondare! 35 sono le bottiglie di Ca’ del Bosco previste dall’organizzazione. :) il cibo farà da congruo contraltare.
Va bene rompere le inibizioni, ma con cautela! :) Divertiamoci e festeggiamo un futuro radioso per la nostra società, con un pensiero a Germano. che è sempre nei nostri cuori e che speriamo possa tornare con noi quanto prima.
Settimana prossima, dopo lo scarico di 3 settimane, inizia la preparazione invernale di 6 settimane. Nel preparare i dettagli del programma non ho ancora una grossa idea degli obiettivi stagionali futuri.
Diciamo che ho impostato una preparazione generica ponendo il giusto accento su sviluppo del massimo consumo di ossigeno, incremento della potenza aerobica e muscolare, qualche lungo magari un po’ qualificati e senza esagerare con i chilometri.
Sugli obiettivi ne riparliamo.
Annunci

6 pensieri su “Saturnalia

  1. anche senza arrivare a quella quota di bottiglie, per la verità, ero incantato di fronte alle perfette e flessuose forme di una mora. lo ammetto.

    e chi pensava agli obiettivi stagionali?

  2. anche senza arrivare a quella quota di bottiglie, per la verità, ero incantato di fronte alle perfette e flessuose forme di una mora. lo ammetto.

    e chi pensava agli obiettivi stagionali?

  3. Guarda, anche io sugli obiettivi sono molto generico, so solo che saranno lunghi ma anche a primavera inoltrata-prima estate, sempre abbia il tempo e modo di allenarmi nei prossimi mesi si intende. Sto cominciando anche io a lavorare sodo, e con voglia per fortuna nonostante il freddo (ora sta nevicando!). Quest’anno credo niente palestra, affronterò il freddo. Ho il Vo2max paurosamente a terra, prima dovrò lavorare su quello.

  4. dai leonardo, c’è tempo per tutto, pure per far crescere quella brutta gatta della VO2max…
    io comunque nessun obiettivo lungo di sicuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...