584

Qualcuno protesta per l’esorbitante costo di un biglietto del cinema nel weekend. Io non vado mai al cinema. Che ormai da noi sopravvivono solo i multisala e devo prenotare. Il posto, che poi la coda la fai uguale, ma del posto chissenefrega al cinema? Io a casa ho una tv da 25 pollici di quelle a tubo e il divano in diagonale che se mi sdraio all’opposto mi viene il torcicollo, per dire, mi dovrei preoccupare del posto al cinema?
e fare code chilometriche, con l’auto per il parcheggio, e poi nel serpente delle casse; il tutto per, molto spesso, emerite vaccate da classifica.
Detto questo, quanto costa andare al cinema, 12-15 Euro?
immaginatevi che per vedere una merda di spettacolo del campionato di calcio di serie A al freddo, magari piove pure, magari devi passare una perquisizione, magari devi andare in cima al gradino più alto che sei arrivato in ritardo, ecco, questa roba qui costa non meno di 25-30 euro. e lo spettacolo fa cagare come il peggiore dei film. roba che forse il cinepanettone li vale 15 euro.
Ah, la mia ultima partita allo stadio risale al 2004.

Un pensiero su “584

Rispondi

