665

Nonostante il freddo pungente mi sto risvegliando dal torpore. Sarà la nuova impostazione del blog che mi da’ nuovi stimoli, forse.
Ma anche non solo

Mi sto accorgendo che la realizzazione, imminente, dei sogni delle persone che mi stanno vicine mi porta parecchia serenità ed eccitazione. Le idee si accavallano e si rimescolano. Il 2010 sarà un anno decisivo per me, per quelli che sono intorno, lo sento.
C’è anche la rete. Mi sta fornendo sempre più stimoli con le storie e le persone che intreccio e che si intrecciano.
Mi piace e, nonostante la catastrofe permanente del nostro mondo, mi sento un poco più felice.
Ringrazio anche voi che mi leggete.

Rispondi

