759

L: @K @LA alla buon’ora… dove siete stati entrambi? ;)
LA: @L fuggiti assieme
L: @LA ma ti sei portata via @K sul cavallo?
LA: @L esatto. Io vestita da principe azzurro lui da bella ‘ndurmentata
L: @LA e siete andati #intuttiiluoghiintuttiilaghi?
LA: @L si. claro.

K: @LA ancora non mi sono chiari i motivi per cui io sarei la b.addormentata. piuttosto il gatto c/stivali :)
LA: @K ahahahah. eh ma il principe chi salva scusa?
K: @LA saranno cazzi del principe. :)
LA: @K no!io vestita da principe sul cavallo salvo principessa. uff
K: @LA umpf, va bene!! però metto un burka così non mi vedi i peli in faccia e sulle gambe: salverai una drag-queen di baghdad
LA: @K su un cavallo con una palla sola. wonderful.
K: @LA ok, una favola che forse non racconterò mai a nessuno
LA: @K :( cattivo.

3 pensieri su “759

Rispondi

