850

Un mio amico (ok, non proprio amico, è il tuttologo che ognuno di noi conosce) dice che una delle cause della calvizie è la pressione della doccia bollente perennemente sulla crapa.
Non so dove abbia preso questa grande scoperta scientifica, ma lo stesso mi ha dato da pensare.
Per precauzione, di cosa non so, visto che il danno è avanzato, da quando me lo ha detto dirigo il getto sulle spalle (non è che mi farà diventare gobbo?).
Certo, a saperlo prima avrei diretto tutto verso il petto dove c’ho quell’orto botanico di tre peli molto fastidiosi.
E poi, mi viene in mente un’altra cosa, Silvio l’avrà avuto ben distante il getto, no? Ma forse non è la pressione il problema. O forse la doccia non era di quelle fisse, la sua.

2 pensieri su “850

Rispondi

