1020

Sto per ricominciare. a correre, a disegnare, a fotografare. tutte cose che avevo lasciato in disparte da un po’. e il bello, adesso che l’entusiasmo mi pare abbia sfaccettature inedite e inconsuete, è non ricordarsi come e perché abbia smesso di dedicarmi alle attività che considero gratificanti, per me. Che era successo?
Boh.
Di certo ho idea di riprendere a fare ultratrail. Senza grosse menate, allenamenti, rigori cosmici e trombonesche dichiarazioni. Mi alleno e faccio altro. e nel frattempo rientro nell’ordine delle cose degli oltre settanta chilometri.
Disegnare. la volontà c’è da parecchio. riprendere matite, carte e idee. Manca un sacco la mente sciolta, che non ho mai avuto, ma conto che un po’ di assiduità e di esercizio possa rendere meno rigido il testino limitato del krom
Fotografare. Preso da collaterali progetti delle persone intorno ho imbracciato di nuovo la mia vecchia nikon. Mi sono detto, vale la pena reinvestire un’altra scarica di euro per una reflex digitale? Vale la pena. Ma forse è meglio, prima, riprendere la vecchia analogica, e sfornare ottime foto senza l’assillo delle sgangherate compatte digitali a cui ci eravamo troppo abituati.
Insomma. mi pare di essere tornato il vecchio krom di qualche tempo fa e non importa se quest’anno ci sarà un 4 nella prima cifra della mia età.
e quanto al blog. ritorna. visto che me lo chiedete.
Parlerò di me e anche di tutto quello che mi passa per la mente.

5 pensieri su “1020

  1. …a volte la voglia di correre disegnare fotografare va per la sua strada e si fa un sabbatico lasciandoci la testa in riposo. ci vuole.
    quando torna è meglio aprire la porta.
    scrivi.
    ti leggerò.

  2. Non sostituire l’analogica. Faresti un grosso errore, direbbe il Vatteroni (www.fotovatteroni.it). Investire, sì, nella digitale. Mai, tuttavia, abbandonare certi gioiellini dimenticati negli armadi.
    Bel ritorno, Krom, e vadano a farsi fottere i quaranta. Rimani giovane solo se riprendi a correre, a disegnare, a fotografare. E ad aggiornare il blog.

Rispondi

