1098

Ho macinato gli ultimi giorni alla ricerca di qualcosa da scrivere e alla ricerca di essere un po’ migliore di quello che sono. Leggo e ascolto a raffica. E in mezzo il lavoro e la marea della vita che va e viene come giusto che sia. Porcate ed idiozie non mancheranno nonostante ogni sforzo. Ma, diavolo, sono un fottuto uomo.
Non lo scrivo per i – giustamente – pochissimi che mi leggono, quanto soprattutto per me. Voglio scrivere di più e tornare a fotografare cose come e più di prima.

E disegnare
A proposito, oggi ho avuto la conferma: non ho superato le selezioni per un bando di disegno. Devo ammettere che da una parte non mi dispiace e che dall’altra me lo aspettavo. Insomma, ho voluto insistere in un formato non mio senza adeguato esercizio. Il risultato era piuttosto deludente, al di sotto delle media dei miei soliti prodotti intendo (chi vuole li può trovare qui). Parteciparvi è stato utile perché: a) mi sono sbattuto per i miei disegni come non accadeva da tempo e b) anche nell’arte come in qualsiasi cazzo di attività umana senza esercizio e applicazione non si va da nessuna parte.

Rispondi

