1250

Ogni tanto, per pura misura della virilità ;), mi diletto osservando l’evolversi delle statistiche di accesso a questo blog. Lo confesso: è un puro esercizio di egocentrismo, autostima e arte masturbatoria raffinata. Non che ci sia tutta questa ressa là fuori, ma non mi lamento. (che vuol dire che mi accontento)
Comunque, nonostate scriva stupidaggini, pensieri, opinioni personali da ormai 4-5 anni, prima questo blog parlava quasi esclusivamente di corsa. Forse non era così praticata, così spiegata, così dilaganti i network sociali. Insomma mi piaceva, ma poi stop: il parlarne mi ruppe, mica volevo diventare la succursale italica di RW. Ho scritto, e lo faccio ancora ogni tanto, per Spiritotrail. E tanto mi basta.

Insomma, torno al nocciolo. quegli articoli dedicati all’ancora, allora, misconosciuto mondo del trail sono ancora motivo di lettura di questo, altrimenti, inutile e solipsistico blog.

Allora, Tite dice: ricicla quei post. Io rilancio: li riscrivo, ci creo un ebook per principianti, naturalmente in totale spirito Creative Commons.

Che ne dite?

Rispondi

