Who fuck krom is

Odio gli stronzi e un po’ lo sono anche io. Stronzo, dico. Invece amo un sacco di altre cose. Specialmente la solitudine.

Le foto, quando non diversamente specificato sono mie e le trovate nel mio flickr

Annunci

5 pensieri su “Who fuck krom is

  1. scusa krom, non per niente, è che usavo le tue fotografie come sfondodesktop (peraltro suscitando discreto interesse intorno)… ora da un po’ ho i cerini: non è che, preso da una novella fonte di ispirazione, potresti pubblicare qualcosa di nuovo? ma grazie

  2. @tillia, spero che avrai cambiato quei cerini. ogni tanto torno a rimettere altre foto. basta che qualora suscitino “discreto interesse intorno” mi citi. :)

    1. Krom, ti confesso che da tempo sei il mio provider principale di sfondi dsk (^_^) le tue fotografie continuano ad affascinarmi ed incuriosirmi; ho, poi, dovuto rivelare la mia fonte agli astanti…of course… (l’interesse non accennava a diminuire :-)

      1. Non più spesso aggiungo foto al blog (che ormai è una tragica accozzaglia di vaneggiamenti notturni)

  3. Ho recuperato qualcosa delle tue immagini di tempo fa. I miei desktop sono evocativi e ordinatissimi (per dare spazio alla bellezza riduco il numero di icone al minimo indispensabile :-) e… non tutti i vaneggiamenti notturni vengono per nuocere … Le tue riflessioni sulla tristezza sono una vetrina per strada dentro la quale ognuno, prima o poi, passando davanti si specchia 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...